domenica 9 gennaio 2011

Ci sono cascato anch'io.

E già. Ci sono cascato. Forse i mille pensieri che affollano la mia testa ogni giorno e che chiedono di uscire, il bisogno di riordinare le idee, rileggerle con calma e magari confrontarle con qualcuno. Non so cosa sia stato, so solo che da oggi ho anch'io un blog. Un posto dove riordinare le idee e condividere i miei pensieri al di fuori di chi conosco. Non so cosa spinga le persone, me compreso ovviamente, a condividere pensieri privati o meno, attimi di vita con sconosciuti, spero di impararlo presto però. E soprattutto spero si riveli una bella esperienza!

Come inizio direi che ci siamo...adesso non resta che andare avanti un passo alla volta, cercando di non perdere l'equilibrio durante il cammino!


A presto allora! Buona serata a tutti!

Davide Guglielmini.

Nessun commento:

Posta un commento